Mojocon 2017: c’è il futuro del giornalismo da vivere

/, News/Mojocon 2017: c’è il futuro del giornalismo da vivere

Mojocon 2017: c’è il futuro del giornalismo da vivere

Mojocon 2017: ecco il mio programma.

Questa settimana è la settimana della Mobile Journalism World Conference di Galway, per tutti Mojocon 2017. Io la seguirò, anche e soprattutto per darti dritte, informazioni e stimoli sul futuro del giornalismo mondiale e, in particolare, del mobile journalism. Se vuoi trovare informazioni sulla manifestazione clicca su questo link, mentre se desideri seguire le possibili dirette dalle varie conferenze e dai vari panel penso che tu possa andare sul canale Youtube che, peraltro, non vedo aggiornatissimo.

Tanto sui social subito, tanto sul sito dopo.

Il mio programma è semplice. Userò i miei canali sociali, vale a dire la Fan Page professionale su Facebook e il mio account su Twitter, per darti informazioni e stimoli in diretta. Sul mio canale Youtube, invece, potrai vedere i video delle interviste fatte al volo nei locali e presso gli stand del Radisson Blue Hotel di Galway dove si svolgerà la manifestazione organizzata dalla rete di stato irlandese RTE.

Non credo che farò più di un pezzo al giorno sulle cose fatte a Galway perché non voglio togliere tempo all’apprendimento e alla conoscenza del mondo mojo, vasto e particolare. Dopo la fine della manifestazione, invece, penso che avrò contenuti da farti vedere per un mese e più, per cui ti chiederò di seguire la nuova categoria che ho messo sul menù: Mojocon 2017.

Una novità del 2017.

A Mojocon stanno facendo le cose come si deve e hanno preparato, in pieno stile anglosassone, anche il Fringe Festival, sul quale puoi vedere informazioni cliccando qui. Molto probabilmente quello sarà un momento di incontro fra Mojoer molto interessante e informale. La comunità internazionale di mojoer è, infatti, molto viva e molto attenta alla condivisione: è questo uno dei motivi per cui la rivoluzione dal basso sta conquistando molti paesi… tranne l’Italia, nota nazione di individualisti.

Intanto ti faccio fare un giretto per Galway.

 

By | 2017-04-30T11:38:28+00:00 aprile 30th, 2017|Mojocon 2017, News|0 Comments

About the Author:

Sono un papà single e un cronista di strada. E penso che l'elefante si mangi soltanto a pezzettini

Leave A Comment