Navigation

Related Articles

Back to Latest Articles

Patreon, i prossimi appuntamenti: Amsterdam e il primo live


Francesco Facchini
Patreon, i prossimi appuntamenti: Amsterdam...

Comincia la produzione di contenuti esclusivi su Patreon.

Patreon, come promesso, è divenuta, da questo settembre, la piattaforma nella quale cominciano a essere pubblicati i primi contenuti esclusivi della mia produzione che persegue ancora il fine di divulgare la cultura della mobile content creation e del mobile journalism in italiano. Ho idee importanti, su prodotti evoluti come corsi e pubblicazioni, ma intendo cominciare subito facendo beneficiare chi mi supporta dei contenuti di prima mano che produco ad eventi o che realizzo come primi “incontri” live. 

Amsterdam tutta su Patreon

Venerdì 14 settembre parto per Amsterdam per andare a vedere le ultime novità mojo alla più grande fiera mondiale del broadcasting, l’IBC, International Broadcasting Conference al centro RAI della metropoli olandese. Venerdì 14 e sabato 15 posterò contenuti esclusivi e dirette con i protagonisti della scena mojo internazionale dalla fiera olandese. Chi supporta il mio progetto come patron potrà godere per primo della attenta relazione su tutte le novità che dall’IBC regala. Potrete addirittura interagire con me e sviluppare una proficua interazione che potrebbe essere anche “diretta” da te. Insomma, con i miei live avrete la possibilità di interagire con me e chiedermi di andare a vedere delle cose piuttosto che altre. 

Il primo live il 17 settembre

Sempre in esclusiva su Patreon, il 17 settembre, potrai partecipare al primo live nel quale racconterò di tutte le possibili connessioni del telefono con altri apparecchi, ma anche di tutte le possibili ispirazioni che lo smartphone regala come macchina produttiva. Qui sotto tutte le info. 

La mia prima diretta su Patreon è rinviata a lunedì prossimo, il 17 settembre 2018, alle ore 21.30. Ecco l'avviso e le istruzioni per seguirla.

Pubblicato da Francesco Facchini – Mobile Journalist su Lunedì 10 settembre 2018
Show Comments (0)

Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Articles

News

L’orgoglio dei Daddy: tutto pronto per il corteo di Roma

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility”...

Posted on by Francesco Facchini
News

Apple event 2018: big news per i mobile journalists

Apple è tornata sulla terra e per i mojo è una grande notizia. Ieri pomeriggio ho fatto un esperimento matto. Ho prodotto una lunga diretta Periscope e Facebook (in contemporanea)...

Posted on by Francesco Facchini