Live event con Luma Fusion: il futuro dell'editing mojo

Una chiacchierata transoceanica.

Oggi tentiamo un esperimento interessante per cercare di darti un servizio utile. Con un live event sulla mia pagina Facebook, alle ore 19, faremo un’intervista a Chris Demiris, uno dei creatori di Luma Fusion, per sapere le ultime novità della app e per sapere l’opinione della Luma Touch sul futuro del mobile journalism dal loro punto di vista, dopo l’entrata in campo di Adobe con Premiere Rush.

Scopriremo anche Streamix

Questa diretta, prevista, lo ripeto, per il 31 ottobre 2018 alle ore 19 fuso orario di Roma, è un evento che sarà reso possibile da una nuova app per lo streaming live multicamera realizzata da una start up che fa base a Milano e che ha un cuore argentino. Sto parlando di Streamix, sistema per il live streaming che può acquisire immagini da ogni device (mobile o fissa) e che viene governato da una regia web. Sarà con noi Sebastian Greco, uno dei creatori. Per ulteriori info cliccate qui.

Il mio live event sarà gratuito sulla pagina Facebook @FrancescoFacchiniMojo, ma per realizzarlo ci è voluto tempo e lavoro. Se vuoi supportare il mio progetto su Patreon ne sarei onorato. 



Francesco Facchini

Sono un papà single e un cronista di strada. E penso che l'elefante si mangi soltanto a pezzettini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.