Navigation

Related Articles

Back to Latest Articles

Un regalo per salire sulla nave di Tortoise


Francesco Facchini
Un regalo per salire sulla nave di Tortoise

Tortoise, il nuovo medium inglese che sta rivoluzionando il concetto di giornalismo e di newsroom, ha deciso di farmi e di farvi un regalo.

Premetto: da queste persone non prendo soldi. Io sto solo studiando da vicino il fenomenale progetto di medium innovativo che James Harding, Katie Vanneck Smith e il team di Tortoise sta sviluppando. Come puoi leggere da questo articolo sono stato a trovarli e, nei prossimi giorni, diffonderò ancora molte cose su di loro con altri contributi.

Nel pomeriggio di oggi, tuttavia, mi è arrivato un messaggio e un regalo dalla redazione londinese. Di cosa parlo? Di un codice sconto che, se vi abbonate a Tortoise cliccando questo link, vi darà modo di abbonarvi al medium per 3 anni al prezzo di 50 sterline totali. Tre anni a poco più di 58 euro. Se mi mandate un messaggio su Twitter darò il codice a tutti gli interessati. Buona lettura.

PS. IL CODICE SCONTO MOSTRUOSO (PREZZO SOLITO 250 STERLINE/ANNO) FINISCE DOMENICA SERA.

Show Comments (0)

Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Articles

News

La mossa di Mojofest: ecco i tour mojo immersivi

Un’idea niente male Tour mojo: una mossa con un grande futuro  Il mondo del mobile journalism è in costante movimento e in discreta crescita. Le occasioni di interazione, di...

Posted on by Francesco Facchini
News

Tutto pronto per Vidéo Mobile 2018 a Parigi, me compreso

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=””...

Posted on by Francesco Facchini