Algoritmo Umano Project: la piattaforma

Il mio portfolio, come comunicatore e creatore di contenuti, è un contenitore di progetti variegati.

Nel portfolio, quindi, va a pieno diritto il progetto di Algoritmo Umano. Si tratta di un lavoro di carattere multimediale che è partito da un podcast per incarnare meglio il fatto che la voce è e sarà il nostro modo di essere nel web del presente e del futuro. La pagina pubblica del podcast la puoi trovare qui sotto.

Algoritmo Umano

Algoritmo Umano – Viaggio alla scoperta di tutta la tecnologia che rende migliore l’algoritmo umano

Qui trovi le puntate del format che ha iniziato la sua strada esplorando i confini del rapporto tra uomo e tecnologia e continuerà raccontando tutti gli algoritmi non umani che migliorano l’algoritmo umano e le storie di algoritmi umani straordinari che migliorano il mondo.

La piattaforma di Patreon

Il progetto ha anche un suo canale per le anticipazioni e i contenuti premium, ma anche per le operazioni di microfinanziamento e di sostegno all’iniziativa. Visita la pagina di Patreon dedicata per sapere cosa succederà nelle prossime puntate del podcast e per sapere di quali contenuti Premium potrai godere e quando. Per andare alla piattaforma informativa di Algoritmo Umano:

Algoritmo Umano is creating un podcast sulla tecnologia che migliora l’uomo (e viceversa) | Patreon

IL PROGETTO Algoritmo Umano è un nome che mi è venuto in mente qualche tempo fa. Ho pensato subito tre cose. La prima: che figo. Un nonsenso filosofico che racchiude molto dell’epoca che stiamo vivendo. La seconda: sotto questo nome ci andranno molte cose, ma voglio scoprire quali sono lungo il cammino.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.