social media live

Servizi online: live video multicamera

Gli eventi in diretta sui social diventeranno a breve lo standard normale per proporsi al pubblico, specialmente dopo l’emergenza mondiale legata al Covid 19.

Per questo motivo nella creazione di live video via social network non ci si può far trovare impreparati. La mobile content creation viene in soccorso anche in questo caso, dando la possibilità di organizzare con una regia remota eventi multicamera supportati da elementi multimediali, foto e immagini di copertura per arricchire la trasmissione.

Un progetto editoriale serve sempre.

Per realizzare questi eventi con i live video ci vuole un progetto editoriale. Proprio da quello si può partire per creare insieme i presupposti per organizzare l’evento live che può avere fino a 9 collegamenti esterni. Con uno scambio di mail preparatorio (che puoi iniziare scrivendomi una mail con le tue esigenze e le tue idee a francesco@francescofacchini.it) si inizia un processo che poi potrà portare all’organizzazione dell’evento e al suo precedente lancio via social. Quando avremo concepito insieme il progetto, prenota il momento dell’evento e procedi al pagamento per arrivare alla fase conclusiva della produzione.

Francesco Facchini

Sono un papà single e un cronista di strada. E penso che l'elefante si mangi soltanto a pezzettini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.