Corsi online

I corsi online di maggio

Corsi online di formazione sulla mobile content creation: ecco il calendario di questo mese.

Il percorso dei corsi di formazione della mia piattaforma sta evolvendo, in attesa che parta quello di Algoritmo Umano. Il menù di questo mese è vario e propone un corso base per poter fare contenuti con lo smartphone e uno più evoluto per realizzare obiettivi più ambiziosi.

Quello più evoluto è quello, già proposto in aprile, per poter realizzare, con il nostro telefono, passaggi di creazione di un brand personale, di un racconto e di un’immagine necessari a un nuovo corso del proprio lavoro. Il corso base, invece, ti insegnerà a realizzare splendidi video con l’aiuto del tuo telefonino.

Corsi online: il primo mattone.

Imparare a fare un buon contenuto con uno smartphone è il primo passo di un nuovo viaggio. Il 22 maggio 2020 alle ore 18 (prenota qui il tuo posto) inizieremo questo percorso con tre ore assieme che passeremo a scoprire i fondamentali della mobile content creation. Lo smartphone, le sue caratteristiche, microfoni, supporti, staffe, maniglie adattatori e tutto quello che migliora la performance visuale del telefonino: ecco gli ingredienti della prima ora. Nella seconda parleremo di come si fanno le immagini e come si crea una storia video con tutte le caratteristiche necessarie per essere impattante. Nella terza ora impareremo i fondamentali del live streaming, vera e propria moda del momento.

Rilancia la tua vita e il tuo lavoro con lo smartphone.

Il programma dei corsi di maggio si chiude con il corso “Accendi il tuo smartphone e rilancia la tua vita e il tuo lavoro”, già proposto nel mese di aprile. Il 29 maggio 2020 (prenota qui il tuo posto) faremo tre ore assieme per immergerci nelle potenzialità dello smartphone collegate alla possibilità di creare contenuti coinvolgenti per rinnovare la tua immagine, la tua carriera, la tua attività.

Dopo la prima ora di fondamenti della materia, strumenti e app, infatti, ci addentreremo nelle leggi della creazione di nuovi mercati e di nuove opportunità professionali che lo smartphone favorisce e rafforza. Parleremo di nuovi mercati, della creazione di un brand personale, di un progetto editoriale e di tutte quelle dinamiche che ti fanno sviluppare nuove strategie di business e opportunità di lavoro, qualsiasi sia la tua occupazione.

Francesco Facchini

Sono un papà single e un cronista di strada. E penso che l'elefante si mangi soltanto a pezzettini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.