Corso di mobile content creation

Corso di mobile content creation

La piattaforma Algoritmo Umano è a pieno regime.

Dopo la lunga fase di preparazione tecnica, il sito di AU è pronto a ospitare contenuti, documenti ed eventi. Fra questi anche il mio prossimo corso di mobile content creation che andrà in scena l’11 settembre 2020 dalle 18 alle 21 con l’apertura di un link di Zoom riservato ai partecipanti, il quale verrà divulgato sulla pagina dell’evento 15 minuti prima dell’inizio della sessione di formazione.

Per sapere i contenuti di questo incontro e per prenotare il tuo posto puoi recarti alla pagina che vedi qui sotto.

I corsi di AU: mobile content creation per giornalisti e comunicatori

Il corso, tenuto da Francesco Facchini, avrà una durata di tre ore e sarà una vera e propria introduzione alla mobile content creation con una ultima parte operativa sulla creazione di un primo contenuto di base. Questo il programma dell’evento.

I segreti per produrre contenuti di qualità

Il corso reca già dal titolo un indirizzo rivolgo a giornalisti e comunicatori, perché è mia intenzione parlare ad attori che vivono nel campo dei media e dell’interazione. Non rinuncio a pensare, tuttavia, che il comunicatore che sto cercando sia proprio tu nell’ottica di un rinnovamento dell’immagine digitale visuale della tua attività, qualunque essa sia. Questo corso di mobile content creation base, infatti, fa scoprire i segreti per produrre contenuti di qualità. Conoscenze utili per ogni tipo di racconto e storytelling di un progetto.

Lo smartphone è uno strumento potentissimo per la produzione di contenuti. Con questo corso di mobile content creation potrai capire fino in fondo quanto sia potente e fino a dove può spingersi. Ti aspetto.

Francesco Facchini

Sono un papà single e un cronista di strada. E penso che l'elefante si mangi soltanto a pezzettini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.