Navigation

Related Articles

Back to Latest Articles

Corso online “one to one”: ecco tutte le novità


Francesco Facchini
Corso online “one to one”: ecco...

Ecco il primo format dei miei servizi via web: il corso online “one to one”.

Il corso online “faccia a faccia” di mobile content creation è il primo servizio per i miei clienti che ho formattato in questo periodo estivo. Si tratta di un percorso di 10 ore con alcuni moduli innovativi rispetto alla mia didattica classica, in particolare modo su alcune applicazioni di montaggio del mondo Android e sulle dirette via social media.

Il contenuto.

Se vuoi approfondire il discorso della mobile content creation, quindi, ti offro un percorso che puoi prenotare qui sotto, sulla piattaforma Calendly che trovi anche nel menù del sito nella sezione “Servizi Online“. Puoi, quindi, customizzare l’orario in cui vuoi fare lezione e gli argomenti che vuoi affrontare, partendo da questo canovaccio. Puoi anche decidere quali moduli fare e quali evitare.

Se ti sei avventurato a leggere questo Pdf avrai ben compreso lo spirito operativo e molto pratico. Certamente la base è “come si fa una storia con la mobile content creation”, ma tieni conto che qualsiasi tipo di contenuto visivo, per qualsiasi tipo di uso, parte da quello, dal raccontare una storia. Se poi hai bisogno di formazione particolare sarai tu, con una mail, a indicarmi la strada per costruire la migliore didattica. Se non avrai bisogno di tutti i moduli presenti, puoi tranquillamente prenotarmene alcuni o anche solo uno, magari indicandomeli per tempo, così posso costruire la didattica.

Gli strumenti di lavoro e il materiale.

Le lezioni saranno di un’ora l’una e verranno effettuate su piattaforma Zoom. Durante la lezione avrai la possibilità di vedere il mio pc, un programma, il mio iphone in diretta (o ipad), delle slide e dei contributi multimediali. Il tutto creerà un’interazione ad altissimo livello sulla quale io costruirò anche del materiale.

Con un modesto sovrapprezzo rispetto ai 39 euro orari del corso, potrai avere anche le slide che ti ho mostrato durante il modulo e un video dell’ora passata insieme. Il sovrapprezzo è di 19 euro per ogni modulo
(pagabili dopo la lezione via Paypal) e il vantaggio è di sicuro interesse.
Potrai, infatti, avere a disposizione nel tuo computer il corso mojo e i suoi materiali per sempre, al fine di poter consultare il tutto al bisogno.

Prenota qui sotto.

Non ti resta che prenotare, quindi, seguendo i passi necessari a fissare e l’orario e a operare il pagamento. L’unica richiesta che ti faccio è questa: prenota con 48 ore o più di anticipo e disdici con almeno 48 ore di anticipo. Così riesco a organizzare il mio lavoro per te.

Show Comments (0)

Comments

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Related Articles

My Job

Come si fa un ufficio stampa con il mobile journalism

Come si fa un ufficio stampa? Col mobile sto cercando di rompere gli schemi. La casa editrice C1V Edizioni di Roma mi ha affidato, alla fine del mese di gennaio 2018, il compito...

Posted on by Francesco Facchini
eventi

Mojofest Day 3: the legacy of a great event

It took me a while to write about the last day of Mojofest. Now I’ll explain why. The reason is very simple: Mojofest died on 8 June 2019 and the announcement of the death...

Posted on by Francesco Facchini