Navigation

Related Articles

Back to Latest Articles

Iphone 11 Pro: il primo smartphone per mobile content creator


Francesco Facchini
Iphone 11 Pro: il primo smartphone per...

Da tempo chi lavora con la mobile content creator e chi la divulga, aspettava un segnale di interesse da parte dell’industria degli smartphone. E’ arrivato il 10 settembre 2019 e si chiama Iphone 11 Pro.

L’ultimo nato a Cupertino è uno smartphone che, finalmente, rivoluziona il modo di vedere i telefonini da parte del costruttore. E questa rivoluzione sembra essere solo l’inizio di un nuovo percorso che aveva già visto i primi vagiti su macchine come il P30 Huawei o gli ultimi Oppo, ma ha assunto una precisa fisionomia solo con l’iPhone 11 Pro, le sue tre camere e la spiccata predisposizione alla creatività video.

La tripla azione della camera finalmente ci riguarda da vicino.

Lo scorso anno pensavo, con la gamma X, che la Apple fosse arrivata alla fine della corsa dell’innovazione. Mi sbagliavo, perché a Cupertino hanno lavorato sul campo meno coperto dal loro sviluppo tecnologico, quello della videografia.

Show Comments (0)

Comments

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Related Articles

News

Video mobile: la Francia si muove verso il mobile journalism

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility”...

Posted on by Francesco Facchini
News

Smartphone? Morto. Ecco il wearable journalism.

Lo smartphone è morto, finalmente. Provocazione? Si, provocazione. Tuttavia la frase non è lontana dalla realtà. Tutto sta per cambiare proprio a partire dal 2019 e a beneficiarne...

Posted on by Francesco Facchini