[:it]Servizi sul campo: ecco il mojo van[:]

Servizi sul campo con un mojovan

Ho un furgone full eletric per la mia mobilità e per formattare alcuni servizi sul campo: un’esperienza bellissima che nasconde un prodotto.

Alcuni giorni or sono ho fatto il mio primo test andando a scoprire il meraviglioso Borgo di Castell’Arquato con il mio mezzo, i miei attrezzi. Ho saggiato “on field” la possibilità di realizzare uno o più contenuti video per la valorizzazione di paesi, territori e istituzioni con le tecniche e il linguaggio mojo, ma anche con i tempi mojo…

In questo tipo di servizio che offrirò sul mercato, infatti, la realizzazione di un video è prevista nella stessa giornata perché, dopo le interviste e le coperture, mi posso ritirare sul mio mezzo a editare un pezzo con il mio iPad, una buona connessione e tutti gli attrezzi necessari per lavorare al meglio e chiudere con l’invio del prodotto dal luogo in cui ho girato. Ti spiego meglio il tutto in un video.

Il mio primo test sul campo.

La meravigliosa Castell’Arquato.

Alcuni giorni or sono, come hai visto, ho preso il furgone e mi sono recato a Castell’Arquato per fare i primi test sul campo di questo tipo di servizio. E’ stata solo una prova, ma mi ha dato i giusti riferimenti operativi per creare i video on field con la tecnica della mobile content creation per chiunque chieda “servizi sul posto”. Un borgo che è una meraviglia, come puoi vedere anche qui…

Il servizio deve essere, naturalmente, progettato con il cliente e quindi messo a preventivo dopo le specifiche richieste.

Tuttavia posso anticiparti che un servizio video fatto sul campo di 3-4 minuti massimo (con grafiche di base pre-determinate) ha un costo indicativo di 290 euro giornata (in offerta fino al 31/10/2019). Questo prezzo si intende iva e spese escluse.

Sei un consorzio? Un Comune? Un’Azienda di Promozione Turistica? Un’istituzione che valorizza il territorio od organizza una manifestazione o una festa? Sei il titolare di una piccola o media azienda che vuole riprendere e raccontare al volo un momento speciale? Questo servizio è quello che fa per te: mi chiami, progettiamo il video, mi reco sul posto, lo produco, lo monto, te lo consegno, torno a casa. Mojo in motion, contattami alla mail francesco@francescofacchini.it o chiamami al +393477146295.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.