Speciale Wooden Bikes: un brand da raccontare in mojo

/, News/Speciale Wooden Bikes: un brand da raccontare in mojo

Speciale Wooden Bikes: un brand da raccontare in mojo

Speciale Wooden Bikes: la genesi e la storia di un brand.

Sono felice di poter comunicare che, dal primo giugno, sono diventato consulente del brand Speciale Wooden Bikes. Si tratta di un produttore di splendide biciclette in legno create in pezzi unici, con un design inconfondibile e con una fattura totalmente artigianale e senza l’ausilio di macchinari industriali.

Questi oggetti di grande pregio escono dalla mente, dal cuore e dalle mani di Gianni Speciale, imprenditore edile e artigiano milanese che ha sublimato un elemento naturale come il legno per disegnare in un modo peculiare delle “due ruote” innovative ed esclusive. Per Speciale Wooden Bikes sarò consulente per la produzione di contenuti multimediali, creatore di contenuti per i canali social e curatore delle relazioni esterne. Il tutto con le particolari tecniche del mobile journalism, filosofia produttiva che regala un modo unico di raccontare un brand.

I canali social di Speciale.

Il racconto di questo brand lo troverai sul sito istituzionale della casa, ma anche e soprattutto sui social network che io come brand content producer, condividerò anche nella mia rete. Te lo scrivo, ti avverto, in modo che ti risulti sempre chiaro. Le mie azioni attorno a Speciale sono motivate da un rapporto lavorativo e dal progetto multimediale che seguirò. Progetto avrà come strumento unico lo smartphone e come tecnica peculiare il mojo. Ecco, comunque, i canali social nei quali potrai seguire il progetto Speciale in tutte le sue manifestazioni.

La pagina Facebook

L’account Twitter

L’account Instagram

Una grande storia da raccontare.

La vita delle biciclette di Gianni Speciale sarà per me una grande storia da raccontare. Sarà anche una grande avventura che fa rima con design, stile, passione, artigianalità, cultura, architettura, lusso, esclusività, made in Italy e style. Un’avventura che, grazie al linguaggio mojo, può arrivare meglio al cuore dei suoi clienti.

Se hai un’azienda e vuoi sviluppare anche tu un progetto di brand storytelling con le tecniche del mobile videomaking, contattami tramite la pagina dei contatti o chiamami al numero +39 3477146295. Il primo incontro “progettuale” sarà informale e gratuito.

 

By | 2017-06-05T11:50:53+00:00 giugno 5th, 2017|My Job, News|0 Comments

About the Author:

Sono un papà single e un cronista di strada. E penso che l’elefante si mangi soltanto a pezzettini

Leave A Comment