Completo la panoramica dei microfoni bluetooth di alta qualità parlandoti di Mikme, solido prodotto realizzato in quanto a ingegneria e software in Austria e assemblato in Germania. Un hardware bluetooth, quindi, fatto completamente nel Vecchio Continente, il quale regge benissimo la sfida di Instamic, di Memory Mic e di molti altri prodotti. E’ solido, forse un po’ grande, ma adatto e consistente per produrre molti diversi tipi di audio, perfino quello di uno o più strumenti musicali.

Un microfono che cambia le interviste.

Mikme cattura bene le voci, anche a una certa distanza. Non deve, quindi, essere messo addosso ai protagonisti delle tue storie. Le interviste, con hardware come questo, cambiano in modo sostanziale. Spesso continuano oltre le domande e fanno arrivare più vicino al cuore della storia, visto che il microfono spesso viene dimenticato accesso anche quando le domande sono terminate.

Se vogliamo trovargli un difetto dico che il fatto che passi dalla app proprietaria (come Memory Mic) non mi piace, ma in questo caso, va fatto un distinguo. Di cosa parlo? Parlo di questo.

https://www.instagram.com/p/Bwy6HH5lqWf/?utm_source=ig_web_copy_link

C’è qualcosa di nuovo in arrivo.

A proposito di microfoni bluetooth, però, c’è da registrare che Mikme sta per lanciare il suo Mikme Pocket che è una versione del prodotto austriaco con lavallier che può essere messa in pari con lo smartphone con due apparecchi in contemporanea. Questo significa maggiore libertà e maggiore funzionalità per interviste e stand up e video anche in posizioni lontane dallo smartphone. Ecco un video di prova del pocket realizzato con il boss di Mikme Philip Sonnleitner.

Visualizza questo post su Instagram

MIKME RADDOPPIA . La banda di @mikmeaudio ha intenzione di stupire ancora il mercato con il nuovo #Mikmepocket. Ecco una prova del nuovo microfono Bluetooth fatta con il creatore di Mikme Philip Sonnleitner a #Parigi durante la @lavideomobile. . #smartphone #video #audio #mics #wifi #bluetooth #mojo

Un post condiviso da Francesco Facchini (@frafacchini) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.