positive woman using laptop and taking notes

Webinar Dario Flaccovio: tre incontri… con regalo

Webinar sulla mobile content creation in arrivo nella “casa degli eventi” del mio editore.

Il libro Smartphone Evolution, del quale ho scritto più volte su questo sito, ha dato il via a una splendida collaborazione con l’editore Dario Flaccovio. La casa editrice siciliana sta interpretando l’evoluzione dell’editoria in modo moderno. Ha dato il via a una casa degli eventi online che è un luogo virtuale di incontro tra scrittori e lettori. Dopo l’uscita del libro, Dario Flaccovio mi ha chiesto la disponibilità di un ciclo di brevi webinar sull’uso totale dello smartphone per rilanciare lavoro e vita.

Tre incontri per uno scopo: usare lo smartphone come macchina totale

Con l’editore abbiamo fissato un ciclo di tre webinar per dare la possibilità ai lettori del libro Smartphone Evolution di interessarsi a una nuova cultura. Si tratta di un viaggio nella conoscenza della mobile content creation e dell’uso totale (e consapevole) del telefonino per i progetti di vita e professionali. Tre appuntamenti acquistabili a pacchetto (50 euro più Iva per 4,5 ore di formazione) oppure singolarmente (1,5 ore per 20 euro più Iva). Ecco il breve programma dei singoli incontri.

La pagina di Dario Flaccovio Eventi nella quale si può scoprire i temi di ogni singolo webinar del percorso di Smartphone Evolution.

Un regalo per te

Con l’acquisto di questi webinar Dario Flaccovio ti mette a disposizione un voucher dello stesso importo per acquistare qualsiasi libro presente nel catalogo. Siamo in un periodo difficile, nel quale le presentazioni fisiche sono praticamente impossibili. Questi webinar, per me, rappresentano proprio un nuovo tipo di presentazione al pubblico del volume Smartphone Evolution.

Webinar e libro, un bellissimo binomio

Assommano due elementi che hanno un valore: la formazione e, appunto, il libro stesso. Segui questo programma di formazione e Dario Flaccovio ti “regalerà” Smartphone Evolution. In fondo alla pagina dell’evento trovi anche il link per l’acquisto del biglietto di partecipazione agli webinar. Formazione e libro: il binomio fra cultura digitale e lettura mi sembra splendido. Che ne dici? Ci vediamo lì il 15 aprile 2021?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.