young diverse colleagues working remotely together
Progetti

Il consulente nello smartphone

Il ruolo del consulente mi piace sempre di più.

In questi anni la mia figura professionale è cambiata, arrivando a essere quella di uno che studia e suggerisce progetti di comunicazione. Con l’aiuto dello smartphone e di tutto quello che di buono questo strumento può creare. Mi rende felice in particolare modo una cosa dell’essere un consulente: l’idea di guardare e raccontare, in anteprima, il futuro di coloro che si rivolgono a me, anche per un semplice aiuto. In questi mesi ho visto molti professionisti e molte aziende cambiare strada grazie ai loro valori e ai miei consigli. Ora, però, cerco di fare di più.

Il ruolo del consulente? Incidere tutti i giorni

Penso con convinzione che il ruolo del consulente sia quello di mettersi dalla parte del cliente, capire le sue esigenze, salvaguardare i suoi interessi, rendere chiare le strade dei suoi progetti e incidere. Tutti i giorni. Per questo go pensato che, per essere davvero un consulente coerente con i miei valori e con i miei studi, dovevo entrare negli smartphone di chi si rivolge a me. Per essere presente, per rispondere alle domande, per essere nello stesso tempo strumento e braccio, mente e azione.

Per questo motivo ho rivoluzionato i servizi della piattaforma Algoritmo Umano, iniziando la strada che porterà quel luogo virtuale a essere un posto dove chi fa domande trova risposte, strumenti e spunti per rilanciare i suoi progetti e disegnare un altro futuro. Con la possibilità di farmi domande e di contare sulla mia presenza. Tutti i giorni.

La membership AU Premium

Con questo pensiero ho inventato la membership AU Premium della piattaforma Algoritmo Umano. Se vuoi capirne i contenuti clicca sul link qui sotto.

Le caratteristiche della membership per aderire ad Algoritmo Umano.

Con questa membership, quindi, potrai aderire a tutti i momenti di formazione e di incontro proposti dalla piattaforma, ma potrai anche entrare su una piattaforma dedicata alla consulenza per potermi fare delle domande sulle problematiche che incontri seguendo i tuoi progetti, nati magari dagli spunti che ti consegna il mio lavoro. Voglio incontrarti, sapere dei tuoi problemi, sentirti fare domande e cercare di darti risposte. Insomma, un consulente di comunicazione mobile che è presente nei tuoi giorni. Basta prendere lo smartphone per trovarlo.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I miei articoli

Aprile: 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

I miei social

Tag

Gli articoli recenti

Le categorie

I miei tweet

Questo articolo è un must read

https://www.hdblog.it/tecnologia/articoli/n541627/facebook-zuckerberg-mark-intervista-metaverso/

#HarmonyOS è ora disponibile per un altro produttore di smartphone https://www.tomshw.it/smartphone/harmonyos-e-ora-disponibile-per-un-altro-produttore-di-smartphone/?share_from=twitter

Twitter chiuderà Fleets: i tweet effimeri di 24 ore faranno posto a Spaces https://www.insidemarketing.it/twitter-chiude-fleets/ via @insidemarketing

something fun & playful our team has been working on. what are *creative* ways we can utilize voice for more engaging convos on Spaces? how would you use these tools?

let’s have fun & learn together🧏🏽‍♂️ @RichardPlom @reedm @audgeyaudgey @callmeparri @niw

I miei amici di @cellulari_usati fanno cultura.

Ricondizionato oppure usato: ecco la seconda vita dello smartphone - Il Sole 24 ORE @sole24ore https://www.ilsole24ore.com/art/ricondizionato-oppure-usato-ecco-seconda-vita-smartphone-AEIUdXV

Load More...