Prendi un appuntamento

appuntamento

Il web ci offre molte possibilità che abbiamo scoperto solo negli ultimi tempi.

Ci hanno fatto credere che un sito fosse un medium come tanti altri, ma non è così. Durante il lockdown a causa della pandemia Covid-19 abbiamo, nostro malgrado, imparato a comunicare e a lavorare in modo virtuale dando alle azioni fatte tramite la Rete un peso specifico più grande. Abbiamo realizzato progetti, condiviso sentimenti, aiutato persone in difficoltà, portato avanti il nostro lavoro. Anche senza poterci toccare. Per certi versi una condanna, per certi versi una salvezza.

Io preferisco vederla nel secondo modo e penso che il rapporto virtuale con il mio cliente sia di valore pari a quello fisico. Già, perché il contrario di virtuale è fisico. Voglio anche dirti che, per me, il sito è un punto di incontro, non un medium. Per questo motivo spero di poterti incontrare presto per parlare dei tuoi progetti e di come posso aiutarti, con il mio telefonino in mano.

Qui sotto hai la mia agenda a disposizione. Seleziona un giorno e un’ora che va bene a te per fare due chiacchiere. Un caffè virtuale che possiamo passare a parlare del nostro presente e del tuo futuro. Poi vedremo insieme se potrà nascere una collaborazione o se ci lasceremo solo con un abbraccio virtuale e un “In bocca al lupo”. Ti aspetto.